Terra Mia


Terra Mia
Nel nostro Mondo, c è un grande bisogno di ascolto per sostenere ed abbattere l’inquinamento ambientale; acque, aria e terra.
Non so se questa mia idea sia originale ma la rende accattivante al mio pensiero perché ho scelto una situazione più RICICLABILE possibile e meno inquinante per quando si parla di una produzione a livello Nazionale ed internazionale professionale nel campo discografico.
Bella bargera è il LA di questa mia iniziativa che adotterò nelle mie prossime produzioni.
Come avete notato lo strumento per veicolare le mie composizioni è una chiavetta USB.
Ma perché questa scelta e non produrre un classico CD?
Perché trovo lo smaltimento sia molto oneroso, pensiamo alla custodia e al confezionamento che è composta di plastica, il cd stesso, la carta per la custodia, ganci in metallo, e così via.
Tutto questo oltre una spesa eccessiva aumenta l’inquinamento ambientale e non ha un valore riutilizzabile e pratico come la chiavetta usb.
La chiavetta che vi propongo è di 4GBnon è bloccata ed è riutilizzabile a vostro piacimento.
Potete collegarla alla vostra nuova autoradio, al telefonino, computer televisione e a qualunque lettore audio con una porta USB.
Potete trasferire facilmente gli altri file su un altro supporto.
All’ interno trovate le canzoni formato MP3 per crearvi a vostro piacimento la vostra scaletta musicale, il vostro libretto , e non solo, in alcune cartelle troverete foto della Valchiusella  ( To ) di Luisita Argentero  che poi  è la mia  bella bargera assieme il suo compagno Alessandro, foto durante le registrazioni, tioli delle canzoni, ringraziamenti , spiegazioni e altre cose molto interessanti che se avessi dovuto produrre un cd con libretto… lo spreco sarebbe diventato eccesivo .
La mia chiavetta USB viene presentata (legata con un filo di raffia –no colla ) su una cartolina che è la copertina del mio lavoro.
Anche qui ho voluto rendere più vivo il mio progetto con questa cartolina Postale che può essere spedita in giro per il nostro Pianeta.
Ho cercato di trovare situazioni riciclabili per evitare sprechi che non aiutano a fare respirare la nostra terra.
Grazie a tutti